Inzaghi CONTRO l’Inter al Mondiale per Club: lo scenario clamoroso
Che piega può prendere il futuro del tecnico

In queste ore stanno circolando tante voci sul futuro di Simone Inzaghi che è giunto ad un bivio. L’allenatore dell’Inter ieri in conferenza stampa ha confermato che a fine stagione parlerà con la società, serve infatti definire il suo futuro o con un rinnovo di contratto (vista l’attuale scadenza nel 2026) oppure con un possibile addio.
In queste ore è emersa la notizia che dall’estero stanno arrivando tanti interessamenti per il tecnico nerazzurro visto che negli ultimi anni ha guadagnato grande prestigio e fama da tutta Europa e anche dal resto del mondo. Il club più desideroso di mettere sotto contratto Inzaghi ad oggi sarebbe l’Al-Hilal.
Le intenzioni di Inzaghi ad oggi sono sempre state quelle di dare priorità all’Inter perché lui ha detto a più riprese di trovarsi bene a Milano e a lavorare nel club nerazzurro. Tuttavia, se questi rumours su una ricchissima offerta araba dovessero essere reali e far breccia nel cuore dell’allenatore piacentino ci sarebbe il rischio di vederlo contro l’Inter già al prossimo Mondiale per Club di giugno sulla panchina dell’Al-Hilal.