“In Serie A vogliono prendere Inzaghi”: bomba a sorpresa per l’Inter
Notizia clamorosa per l'allenatore dell'Inter

L’Inter viaggia verso un finale di stagione molto importante visto che è ancora in corsa per tre competizioni e spera di arrivare il più in avanti possibile. Ad aprile avrà infatti un calendario davvero pieno di impegni e molto complicato dove si gioca gran parte delle speranze per lo Scudetto ma anche gli scontri diretti in Champions League e Coppa Italia.
Nel frattempo spuntano voci legate al futuro di Simone Inzaghi che spaventano i tifosi nerazzurri. Secondo quanto riferito dall’intermediario Michele Fratini sulle frequenze di Calciomercato.it, ci sarebbe una squadra di Serie A interessata a prendere l’allenatore dell’Inter per la prossima stagione e che avrebbe voglia di un progetto ambizioso.
Si tratta dell’Atalanta che al termine di questa stagione potrebbe separarsi da Gian Piero Gasperini e che, secondo questa fonte, starebbe prendendo in considerazione anche l’ipotesi Simone Inzaghi. Molto del futuro del tecnico dell’Inter dipenderà però dal finale di stagione e ogni scenario pare aperto anche se difficilmente il presidente Marotta si farà sfuggire il suo allenatore.