Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

inter news

Lucescu e la polemica sul bel gioco: “Inter costruita per vincere, conta quello”

Non si placa la discussione sull’Inter e sul gioco di Antonio Conte: nonostante la formazione nerazzurra sia ampiamente al comando della classifica e stia battendo ogni record nel campionato di Serie A, è stata più volte attaccata circa...

Raffaele Digirolamo

Non si placa la discussione sull'Inter e sul gioco di Antonio Conte: nonostante la formazione nerazzurra sia ampiamente al comando della classifica e stia battendo ogni record nel campionato di Serie A, è stata più volte attaccata circa la qualità della sua manovra. Accuse che spesso non coincidono con la realtà, visto che diversi numeri esaltano il lavoro dell'allenatore salentino.

 Conte (@Getty Images)

Di questo ha parlato l'allenatore della Dinamo Kiev Mirea Lucescu, ex tecnico nerazzurro, ai microfoni di Tuttomercatoweb: Quando giochi per vincere un campionato non devi pensare al bel gioco. L’Inter è costruita per vincere, conta questo”.

Sulla lotta scudetto: “L’Inter vincerà. C’è troppo distacco per non riuscire a vincere. E poi non ci sono altre squadre in grado di contrastare i nerazzurri”.