Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

INTER NEWS

Dal mercato agli infortunati: le notizie più importanti di oggi

MILAN, ITALY - NOVEMBER 07: Edin Dzeko of FC Internazionale injured asked for substitution during the Serie A match between AC Milan and FC Internazionale at Stadio Giuseppe Meazza on November 07, 2021 in Milan, Italy. (Photo by Emilio Andreoli - Inter/Inter via Getty Images)

Giornata interessante anche oggi

Pietro Magnani

Giornata ricca di notizie a tema Inter quella di oggi. Come di consueto, la redazione di Passione Inter vi offre le più importanti in questo piccolo e utile riassunto serale sull'andamento di oggi!

 Steven Zhang (@Getty Images)

NUOVO OSSIGENO PER L'INTER E SUNING? - L'ingresso in F1 del pilota cinese Guanyu Zhou (al posto di Antonio Giovinazzi in Alfa Romeo) potrebbe aprire diversi scenari per l'intero movimento sportivo della Cina? La Gazzetta dello Sport riporta l'intenzione da Pechino di valorizzare il talento cinese nello sport. E che per questo sia pronta a investire. Che questo sia un segnale positivo anche per Suning all'Inter? Il presidente Steven Zhang, nonostante le mille voci su PIF e cessione del club, ha mostrato la vicinanza della proprietà: ma per ora Suning deve affidarsi all'autofinanziamento. C'è la speranza però che, con la ripresa dell'economia globale, le cose possano tornare nella normalità. Suning tiene il punto, senza dimenticare la fondamentale questione nuovo stadio. Il destino dell'Inter - e di Suning - potrebbe prendere una rotta diversa se il segnale dalla Formula Uno diventi qualcosa di concreto.

 Marcelo Brozovic (@Getty Images )

PRIMO INCONTRO PER IL RINNOVO - Come riportato da Marco Barzaghi, giornalista di Sky Sport, oggi l'Inter ha incontrato finalmente l'entourage di Brozovic per parlare del rinnovo. Questo il punto della situazione fatto dal giornalista sul proprio profilo twitter: "Oggi primo incontro di presentazione tra l’Inter e l’entourage di Brozovic. Nelle prossime settimane ne seguiranno altri dove si entrerà nel vivo della trattativa. Per ora primo approccio conoscitivo". Poco dopo anche il noto esperto di mercato Gianluca Di Marzio ha confermato l'incontro.

 Lautaro Martinez (@Getty Images)

SOSPIRO DI SOLLIEVO PER GLI INFORTUNATI - Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, l'Inter può essere più tranquilla. Nonostante De Vrij e Sanchez sicuramente non saranno convocabili per la sfida contro il Napoli, le condizioni di Bastoni, Dzeko e Lautaro Martinez destano molte meno preoccupazioni del previsto. Tutti e tre infatti sono affaticati ma non infortunati e i giorni che mancano per la partita serviranno proprio a far tirare loro il fiato. Certa quindi la loro presenza tra i convocati per il big match contro la capolista.