Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

inter news

Mourinho, che ritorno in Champions: 4-2 del Tottenham in rimonta

José Mourinho, Getty Images

Gli Spurs dello Special One, sotto 0-2 nel primo tempo, dilagano nella ripresa: doppietta per Kane

Giuseppe Coppola

"L'uomo della Champions torna ad esultare in Europa. Successo rumoroso quello del Tottenham guidato da Josè Mourinho: a Londra gli Spurs superano l'Olympiakos per 4-2 ed ipotecano gli ottavi.

"Con la vetta del girone ormai preda del Bayern Monaco, lo Special One strappa il successo che vale la qualificazione ed il secondo posto. Il match d'esordio europeo di Mou con gli Spurs si apre però con il grande brivido: prima al 6' El Arabi porta in vantaggio l'Olympiakos, poi al 19' Semedo raddoppia, rendendo decisamente nuvoloso il cielo di Londra. In pieno recupero però ci pensa Dele Alli ad accorciare le distanze, alimentando le speranze dei padroni di casa. Nella ripresa bastano solo 5' ad Harry Kane per firmare il pareggio: assist di Lucas Moura e 2-2 del centravanti inglese, per la gioia di Mou che si fa incontenibile al 73'. Colpo vincente di Serge Aurier e sorpasso Tottenham che allunga solo quattro minuti più tardi con Kane che firma la sua personale doppietta ed il definitivo 4-2 per gli Spurs.

"Il successo rotondo del Bayern Monaco sulla Stella Rossa rende vano l'ultimo match del girone per l'assegnazione della vetta. Tedeschi primi con 15 punti nel girone, Spurs secondi con 10: testa già agli ottavi per gli uomini di Mou.

https://www.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/slavia-praga-inter-de-vrij-guardiamo-avanti-dopo-dortmund-regista-basso-se-serve/