26 Novembre 2019

Verso Slavia Praga-Inter, i numeri del match: Lautaro a caccia del quarto gol consecutivo

Il club ceco non vince contro squadre italiane da quattro gare

Una partita decisiva, una – la prima – finale per tentare la rincorsa agli ottavi di Champions League. L’Inter è in crescita e la maturità di una squadra si vede anche in serate come queste. I nerazzurri non possono più sbagliare e lo Slavia non starà di certo a guardare.

Come riportato dal sito ufficiale nerazzurro è il secondo incontro tra i due club dopo la partita d’andata finita 1-1. Domani sera Lautaro potrebbe diventare il quinto argentino a segnare in quattro match di fila, dopo Hernan Crespo (2002), Lionel Messi (sei occasioni), Sergio Agüero (2019) ed Ezequiel Lavezzi (2013). Romelu Lukaku invece è a caccia del primo gol in Europa con l’Inter.

Lo Slavia Praga non vince contro squadre italiane da quattro gare (due pareggi e due sconfitte):  la formazione di Trpišovský è prima in classifica nel campionato ceco.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=BHy6r” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/verso-slavia-praga-inter-le-probabili-formazioni-scelte-obbligate-per-conte/