MVP Passioneinter – Benevento-Inter, primo successo per Hakimi. Sanchez schizza in vetta, bene Gagliardini

Già alla seconda presenza in maglia nerazzurra, l’esterno marocchino si aggiudica il titolo di migliore in campo

di Antonio Siragusano

Continua su Passioneinter.com la classifica che a fine stagione premierà il miglior calciatore dell’Inter secondo i voti dei nostri utenti. Ecco come funziona:

  • al termine di ogni gara ufficiale pubblicheremo sul nostro canale Telegram ufficiale (CLICCA QUI) e sul nostro sito un sondaggio per votare il migliore in campo della partita. Per farlo sarà sufficiente collegarsi e votare, senza doversi registrare;
  • al più votato saranno assegnati 5 punti, al secondo classificato 3 ed al terzo classificato 1 punto;
  • i punti andranno a costituire la classifica dalla quale al termine della stagione eleggeremo il vincitore del premio MVP of the year – Passioneinter.com.

In occasione di Benevento-Inter, match di recupero della prima giornata di campionato andato in scena lo scorso mercoledì, ad aggiudicarsi il titolo di migliore in campo per la prima volta in assoluto è Achraf Hakimi, premiato evidentemente per aver realizzato sia un gol che un assist. 5 punti per l’esterno marocchino che in classifica punta di diritto Alexis Sanchez, primo a quota 6 grazie al secondo posto ottenuto anche questa giornata. Entra in classifica anche Gagliardini, sul terzo gradino del podio grazie ad una super prestazione.

LA CLASSIFICA AGGIORNATA:

1. Alexis Sanchez – 6 punti
2. Lautaro Martinez – 5 punti
3. Achraf Hakimi – 5 punti
4. Nicolò Barella – 1 punto
5. Roberto Gagliardini – 1 punto

>>>Sostienici su Patreon per avere accesso ai contenuti esclusivi<<<

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy