Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

INTER NEWS

Sky – Rinnovo Skriniar, l’Inter fissa la data: rischio cessione a gennaio

Milan Skriniar
La trattativa è vicina alla sua conclusione: i nerazzurri vogliono una risposta

Enrico Traini

La trattativa tra Skriniar e l'Inter sembra essere alle battute finali, ma l'esito è ancora incerto. Secondo quanto riportato da Sky Sport, i nerazzurri avrebbero fissato la data entro la quale il difensore deve dare una risposta: il 20 gennaio.

Milan Skriniar

Nel caso non arrivasse alcun segnale da Skriniar e il suo entourage, o se questo fosse negativo, l'Inter sarebbe costretta a valutare uno scenario alquanto doloroso: la cessione già nel mercato di gennaio, per evitare di perdere il giocatore a parametro zero.

L'OPINIONE DI PASSIONE INTER

Perdere Skriniar sarebbe un duro colpo per l'Inter. Probabilmente, essere costretti a cederlo già a gennaio sarebbe ancora più frustrante, con la stagione ancora in corso e con lo slovacco che, al momento attuale, è anche capitano dei nerazzurri, vista l'assenza di Brozovic.

Una prospettiva che sembra inspiegabile, visto l'attaccamento che Skriniar ha sempre mostrato verso l'Inter e visto l'affetto che tutto il popolo nerazzurro nutre nei suoi confronti. La speranza è quella di un esito positivo della trattativa quanto prima, ma la preoccupazione è sempre maggiore.

tutte le notizie di