Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

INTER NEWS

SM – Dubbi sul rinnovo di Skriniar: l’Inter ha pronta l’alternativa

Milan Skriniar
Tra i nerazzurri e lo slovacco c'è ancora distanza sui bonus

Enrico Traini

Il rinnovo di Milan Skriniar sta tenendo con il fiato sospeso tutto l'ambiente Inter. La firma ancora non è arrivata e tra le parti c'è distanza sui bonus. Per questo motivo, in casa nerazzurra sta sorgendo qualche dubbio e, allora, si valutano piste alternative per tutelarsi.

Skriniar Inter

Secondo quanto riportato dall'edizione odierna di Sportmediaset, cominciano a esserci preoccupazioni sulla trattativa e, pertanto, l'Inter sta valutando un profilo in grado di sostituire eventualmente Skriniar. Si tratta di Mouctar Diakhaby del Valencia.

Il franco-guineano, classe 1996, è stato già accostato in passato ai nerazzurri e rappresenterebbe un'ottima occasione di mercato, dal momento che il suo contratto è in scadenza a giugno del 2023.

L'OPINIONE DI PASSIONE INTER

Sebbene la trattativa si stia un po' dilungando nelle tempistiche, la firma di Milan Skriniar dovrebbe arrivare molto probabilmente da qui a qualche settimana. Le parti stanno parlando e le attuali divergenze possono essere risolte, senza arrivare alla rottura.

D'altro canto, è normale che un grande club come l'Inter faccia delle mosse precauzionali, per non rimanere sorpreso in caso di improvvisi risvolti negativi.

tutte le notizie di