Social – Altobelli e la gioia per la Hall of Fame: “Chi sarà il vincitore? Grazie a tutti i tifosi che mi hanno mandato in finale”

Insieme a “Spillo” presenti anche Meazza e Vieri nella categoria attaccanti

di Paolo Messina

Ogni grande squadra che si rispetti deve avere una Hall of Fame, un muro della gloria o comunque un posto dove ricordare le leggende e i pilastri che anno fatto la storia del club. L‘Inter ha dato il via all’iniziativa lo scorso anno, dando la parola ai tifosi che hanno scelto Zenga per la categoria portieri, Zanetti in difesa, Matthaus in centrocampo e Ronaldo in attacco. Anche per la seconda edizione, il popolo nerazzurro ha espresso le proprie preferenze. Per quanto concerne l’attacco, gli interisti hanno deciso di votare per Spillo Altobelli, Meazza e Vieri. Uno di loro tre entrerà a far parte, dopo aver vinto la finale, della già citata Hall of Fame.

Lo stesso Altobelli ha voluto commentare il traguardo raggiunto, con la speranza di arrivare fino in fondo dopo aver sfiorato nelle passate votazioni. Il suo pensiero è stato affidato al profilo twitter: “La Hall Of Fame le votazioni sono chiuse. Per la categoria attaccanti: Alessandro Altobelli, Giuseppe Meazza, Christian Vieri. Chi sarà il vincitore? GRAZIE a tutti i tifosi che mi hanno mandato in finale per il secondo anno consecutivo!”

Verso Inter-Juve, l’allenamento suggerisce la formazione: Borja davanti a Brozovic, ecco chi tra Lautaro e Icardi

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy