Social – Lautaro carico e concentrato: “Mattina di allenamento preparando la partita di sabato”

22 partite e 6 gol in serie A per l’attaccante argentino

di Paolo Messina

Per capire come si possa sfruttare il momento giusto bisogna chiedere delucidazioni a Lautaro Martinez. Promessa del calcio argentino, l’attaccante era approdato a Milano per essere il sostituto di Mauro Icardi. Con il caso Maurito in pieno svolgimento, el Toro ha preso la balla al balzo, prendendosi titolarità a suon di gol e prestazioni decisamente incoraggianti. Adesso che il numero 9 è tornato in azione, il confronto tra i due è costante, ma Spalletti sembra preferire il giovane ex Racing.

La prossima fermata nella corsa Champions dell’Inter è rappresentata dal derby d’Italia contro la Juve. In quella che spesso e volentieri è stata la partita di Icardi, a segno 8 gol contro i bianconeri, Lautaro Martinez potrebbe risultare decisivo prendendosi la scena. In attesa di dire la sua nel match storicamente più importante e acceso del nostro calcio, il giovane attaccante argentino lascia spazio ai social per commentare l’allenamento odierno. “Mattina di allenamento sotto la pioggia, preparando la partita di sabato”, si legge sul profilo Instagram del calciatore. Un motivo come un altro per far capire di essere concentrato in vista del prossimo delicato impegno.

Mourinho a Dazn: “L’Inter è una famiglia. A Siena lo scudetto più difficile della mia carriera. Vi racconto da dove è nato il “pirla””

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy