14 Marzo 2021

Le PAGELLE di Torino-Inter 1-2: Lautaro la risolve da fuoriclasse, Hakimi malissimo. Young, perché?

Voti e giudizi sui calciatori nerazzurri aggiornati in tempo reale

Esultanza Inter, Getty Images

Inter

LE PAGELLE

Brozovic Inter

Marcelo Brozovic, Getty Images

Ecco qui di seguito i voti dei calciatori: le pagelle di Torino-Inter.

Le PAGELLE di Torino-Inter 1-2

HANDANOVIC 5,5 – Chiamato in causa poche volte, ma in occasione del gol avversario avrebbe modo di uscire sul cross.

SKRINIAR 5,5 – Meno preciso del solito con le verticalizzazioni, non riesce a dare quel qualcosa in più che serve quando si attacca sulla destra formando il triangolo con Hakimi e Barella.

DE VRIJ 6,5 – Difensivamente come sempre impeccabile, copre le spalle quando serve ai compagni di reparto.

BASTONI 5 – Nel primo tempo commette due errori di misura, ma soprattutto si perde Lyanco che, di testa a pochi metri dalla porta, grazia l’Inter colpendo il palo. Nella ripresa continua a litigare con la partita.

HAKIMI 5 – Prestazione nettamente al di sotto delle sue possibilità. Vero è che non ha avuto a disposizione le praterie per galoppare, ma da uno con la sua qualità è richiesto qualcosa in più, soprattutto in partite complicate come questa.

BARELLA 6 – Come sempre il più pimpante del centrocampo, anche se oggi è estremamente meno preciso negli appoggi e nelle giocate di natura tecnica.

BROZOVIC 6 – Il più lucido della mediana. Dà ordine quando riceve palla al piede, ma oggi trova poca tela sulla quale dipingere il suo calcio.

GAGLIARDINI 5,5 – Appare per l’ennesima volta come un pesce fuor d’acqua. Il Torino si abbassa, il gioco dell’Inter deve velocizzarsi e lui è tutto tranne che l’uomo adatto per oliare il meccanismo.

PERISIC 6 – Nelle due occasioni in cui trova spazio per crossare, nel primo tempo, lo fa bene. Ad inizio ripresa lascia il posto ad Ashley Young.

LAUTARO MARTINEZ 7 – Molto più dinamico e attivo di Lukaku. Sbaglia più del solito a livello tecnico, ma è proprio questa sua vivacità che gli permette di mettersi davanti ad Izzo, incassare un calcione e guadagnarsi il calcio di rigore. A 10 dalla fine, poi, la risolve con un colpo di testa meraviglioso.

LUKAKU 5,5 – Fa grande fatica a trovare spazio e palloni anche perché, dal suo lato, il Torino si chiude a riccio e concede pochissimo campo. Mezzo voto in più per il rigore realizzato con grande freddezza.

Sostituti:

Dal 55′ → YOUNG 5 – Sbaglia tutto ciò che poteva sbagliare. Davvero incomprensibile la scelta di inserirlo al posto di Perisic.
Dal 55′ → ERIKSEN 6,5 – Da un suo filtrante in profondità nasce l’azione che porta al rigore realizzato da Lukaku.

Dal 80′ → SANCHEZ 7 – Entra a pochi minuti dalla fine, ma gli bastano per confezionare un assist al bacio per il colpo di testa di Lautaro che vale tre punti.

Dal 88′ → DARMIAN sv
Dal 88′ → VECINO sv

VOTA IL MIGLIORE IN CAMPO DELLA GARA >>>

Siamo LIVE ora su YouTube. Entra a commentare la partita con noi

freccia