13 Marzo 2020

Di Marzio spiega: “Possibili modifiche alle date del calciomercato, ecco come sarà”

L'esperto di mercato: "La sessione estiva potrebbe accorciarsi"

Intervenuto negli studi di Sky Sport, l’esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio ha spiegato che, oltre alle modifiche – inevitabili – che subiranno i campionati e le coppe europee, alcuni cambiamenti investiranno anche il calciomercato. In particolare, «Sicuramente il periodo di calciomercato che eravamo abituati a seguire, da giugno ad agosto, si dovrebbe ridurre», ha affermato Di Marzio, illustrando quindi quella che potrebbe essere la modifica principale.

Il giornalista ha poi proseguito affermando: «Si potrebbe passare o a due mesi di mercato o un mese e mezzo, oppure slittare all’inizio dei vari campionati. Quello estivo sarà più simile al mercato di gennaio. Spesso i tre mesi erano considerati troppo lunghi, ed infatti la prossima sessione, a causa di queste modifiche, potrebbe essere più contenuta e quindi ricca di colpi di scena per un cambio di date forzato vista l’emergenza Coronavirus».

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=waAoi” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/