30 Settembre 2025

Dove vedere Inter-Slavia Praga: diretta TV e streaming del match

Le info per seguire il match dei nerazzurri

Quando si gioca Inter-Slavia Praga, 2^ giornata di Champions League

La prima partita in casa per questa edizione della Champions League per l’Inter sarà contro lo Slavia Praga. Martedì 30 settembre alle ore 21, i nerazzurri di Cristian Chivu sfidano la formazione cerca per la seconda giornata dalla “fase campionato” di Champions League, sfida che si giocherà allo stadio Giuseppe Meazza (QUI LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA PARTITA).

Inter-Slavia Praga, dove vederla: Sky o Prime Video?

Questo match del secondo turno di Champions League sarà visibile in diretta televisiva sui canali Sky Sport Uno (canale 201) Sky Sport 4K (canale 213) Sky Sport (canale 251). Inter-Slavia Praga, inoltre, sarà visibile in streaming sulla piattaforma Sky Go e su NOW TV.

Noi di Passione Inter saremo come sempre in diretta sui nostri canali YouTube e Twitch per seguire Inter-Slavia Praga in diretta insieme a voi!

Foto autore

Autore:
Federico De Milano

Federico De Milano, classe 1998, si è appassionato al calcio e si è avvicinato all'Inter grazie alle giocate di Adriano, suo primo idolo d'infanzia. Laureato in Comunicazione e iscritto all’Ordine dei Giornalisti dal 2023, scrive su Passione Inter dal 2024 e segue con interesse la cronaca delle partite, delle competizioni nazionali e continentali; interessato anche al calciomercato.