LIVE – Vidal-Day: c’è la firma sul nuovo contratto! Vidal è appena uscito dalla sede dell’Inter

Tutti gli aggiornamenti in diretta sulla prima giornata nerazzurra del cileno

di Antonio Siragusano

E’ partita ufficialmente la prima giornata di Arturo Vidal come nuovo calciatore dell’Inter. Dopo essere sbarcato a Milano nella serata di ieri, il centrocampista cileno svolgerà quest’oggi il classico iter composto da visite mediche, visita in sede e firma sui contratti, prima di diventare ufficialmente un rinforzo dell’Inter. Solamente a partire da domani, invece, l’ormai ex Barcellona si allenerà per la prima volta ad Appiano Gentile insieme ai nuovi compagni e al tecnico che tanto lo ha voluto, Antonio Conte.

Su Passione Inter, quest’oggi potrete vivere in diretta tutti gli ultimissimi aggiornamenti live sulle principali tappe di Arturo Vidal a Milano:

19.20 | Arturo Vidal ha depositato da pochissimi minuti la firma sul nuovo contratto con l’Inter ed ha lasciato la sede del club nerazzurro. Si attende solamente l’annuncio ufficiale.

18.00 | Dopo il blitz ad Appiano Gentile, Arturo Vidal è arrivato presso la sede dell’Inter di Viale della Liberazione. Il centrocampista cileno firmerà un biennale con opzione per il terzo anno, prima dell’annuncio ufficiale da parte del club.

16.20 | Arturo Vidal ha salutato il Barcellona con un emozionante post pubblicato sui canali social. Il centrocampista cileno ha sostenuto in giornata le visite mediche con l’Inter, nel pomeriggio è atteso l’annuncio ufficiale. Il Guerriero però ha voluto rendere omaggio al suo ex club IL SALUTO EMOZIONANTE

14.50 | Vidal è tornato allo Sheraton Hotel di Milano, per un pit stop prima della tappa finale nella sede di Viale della Liberazione. Il nuovo acquisto nerazzurro si è concesso anche per un selfie volante con un tifoso prima di entrare.

14.00 | Primo blitz ad Appiano Gentile di Arturo Vidal per salutare la squadra e Conte. Visita veloce prima dell’annuncio atteso nel pomeriggio CONTINUA A LEGGERE

12.20 | In attesa dell’ufficialità, Arturo Vidal si veste di nerazzurro nelle proprie Instagram StoriesGUARDA QUI

11.15 | Arturo Vidal ha appena terminato la seconda parte di visite mediche all’Humanitas ed ha lasciato l’edificio dall’uscita secondaria. Ora l’ex Barcellona dovrebbe far rientro in hotel per il pranzo e poi, nel pomeriggio, recarsi in sede per la firma del contratto.

09.25 | Dopo la prima parte di test al CONI, Arturo Vidal si è spostato all’Humanitas per la seconda tranche di visite mediche con l’Inter.

08.15 | La giornata di Arturo Vidal inizia molto presto con la prima parte delle visite mediche presso il Coni, per l’ottenimento dell’idoneità sportiva. Ecco le immagini diffuse dal giornalista Matteo Barzaghi:

>>>Sostienici su Patreon per avere accesso ai contenuti esclusivi<<<

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy