Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato inter

Sky – Inter non soddisfatta dall’offerta del Tottenham per Skriniar. Domani lo slovacco in ballottaggio per una maglia da titolare

Il difensore slovacco è al centro di numerose voci di mercato

Raffaello Lapadula

"Dopo i primi 90' della stagione passati in panchina contro la Fiorentina, domani nella sfida contro il Benevento, Milan Skriniar potrebbe ritrovare una maglia da titolare. Il difensore slovacco è finito al centro di numerose voci di mercato. Su di lui si è acceso l'interesse del Tottenham guidato da Josè Mourinho, che lo riteneva l'uomo giusto per rinforzare il proprio pacchetto arretrato.

"Stando a quanto riportato da Sky Sport, il club inglese non ha soddisfatto la richiesta dell'Inter. I nerazzurri, infatti, avrebbero lasciato partire il proprio difensore per una cifra intorno ai 60 milioni di euro. Il Tottenham, invece, non è riuscito a soddisfare le richieste della dirigenza interista. L'allenatore dell'Inter Antonio Conte, anche al termine della partita vinta contro la Fiorentina, aveva ribadito che Skriniar faceva parte del progetto tecnico nerazzurro.

"Domani, nel recupero della prima giornata contro il Benevento, lo slovacco sarebbe in ballottaggio per una maglia da titolare con Danilo D'Ambrosio, proprio a conferma del ritorno della centralità e dell'importanza di Skrinair nello scacchiere tattico nerazzurro.