5 cose che forse non sai su Arturo Vidal

Ecco alcune curiosità sul centrocampista cileno

di Martina Napolano, @OnlyLoveINTER

Arturo Vidal è pronto a vestire la maglia dell’Inter e a ritrovare il tecnico che lo ha allenato alla Juventus e con la quale ha reso meglio, Antonio Conte. Scopriamo 5 curiosità su Arturo Vidal.

FAMIGLIA NUMEROSA – Il centrocampista cileno è il secondo di ben sei fratelli. Suo padre Erasmo ha lasciato sua mamma Jaqueline che ha cresciuto da sola i suoi figli.

SOPRANNOME – Oltre a King Artur, nome utilizzato anche su Instagram, Arturo Vidal è anche soprannominato Celia Punk, perché la sua cantante preferita è Celia Cruz.

DATA DI NASCITA – Inter nel destino? Il cileno, infatti, è nato il 22 maggio 1987. Quel 22 maggio molto caro all’Inter a cui è stato accostato per diversi anni e che adesso è la sua nuova squadra.

SCUDERIA IPPICA – In Cile è proprietario di una scuderia ippica che ha il nome di ‘Stud Alvidal’. Uno dei migliori fantini era uno dei suoi migliori amici.

MARACHELLE – L’ultima delle 5 curiosità su Arturo Vidal riguarda le sue marachelle. Nel 2015, quando ebbe quel famoso incidente con la sua Ferrari, gli è stata ritirata la patente per ben due anni.

>>>Sostienici su Patreon per avere accesso ai contenuti esclusivi<<<

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy