Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

RITIRO INTER

Al via la stagione dell’Inter. Prima squadra, esuberi e Primavera: i dettagli del ritiro ad Appiano

Simone Inzaghi (@Getty Images)

I calciatori sono attesi tra le 9 e le 9.30, ci sarà anche la dirigenza che presenterà Inzaghi al gruppo

Raffaele Caruso

Oggi, giovedì 8 luglio, inizia ufficialmente la nuova stagione dell'Inter. Dopo la conferenza di ieri di Simone Inzaghi a San Siro, questa mattina i cancelli della Pinetina si apriranno per accogliere i primi giocatori che saranno sottoposti ai tamponi di rito.

Come riportato dal Corriere dello Sport i calciatori sono attesi tra le 9 e le 9.30, ci sarà anche la dirigenza che darà il benvenuto alla squadra e che presenterà al gruppo il nuovo allenatore. Ovviamente saranno assenti i nazionali che hanno preso parte alla Copa America e agli Europei.

Il programma prevede due allenamenti al giorno con i giocatori che dormiranno ad Appiano. Tra i convocati i portieri Handanovic, Radu e Cordaz, in difesa D'Ambrosio, Ranocchia e Kolarov. A centrocampo Darmian, Agoume, Dimarco, Sensi, Gagliardini, in attacco Salcedo, Mulattieri, Colidio e Pinamonti.

Presenti per il momento anche i giocatori sul piede di partenza come Nainggolan, Vanheusden, Pirola, Moretti e Dalbert. Inzaghi ha convocato anche i Primavera Botis, Casadei, Hoti e Carboni.